Alle 18 l’amichevole di lusso della Pro contro il Torino di Giampaolo

La preparazione della Pro si sta svolgendo a Varallo Sesia (foto Ivan Benedetto)

Vercelli – Oggi alle 18, test amichevole di lusso per la nuova Pro Vercelli di Francesco Modesto che allo stadio “Olimpico Grande Torino” affronterà i granata di Giampaolo.

Un’amichevole di riguardo per le bianche casacche che stanno svolgendo la preparazione a Varallo Sesia per il prossimo torneo di serie C. Sarà interessante appurare l’undici iniziale che oggi Modesto farà scendere in campo contro il Toro perché, come è noto, la società che tra non molto dovrebbe passare sotto la presidenza del noto manager del settore Ambiente e smaltimento rifiuti Franco Smerieri, ha appena incominciato a muoversi per allestire la nuova squadra.

Sul fronte dei nuovi proprietari che non si sono ancora ufficialmente svelati c’è pure molta attesa: si sa che da anni Smerieri è legato da grande amicizia con il “re delle discariche” , l’imprenditore di Armeno Giuseppe Antonioli, e si sa pure che la nuova Pro vanta stretto rapporto con il centro calcistico  giovanile di Suno, che ospita, tra l’altro, le scuole calcio dell’Inter e di cui Antonioli è stato fondatore e patron.

Ma è anche aperto il fronte delle rubinetterie e la Pro 2020/21 dovrebbe avere, a questo proposito, uno sponsor autorevole nelle Rubinetterie Condor di Borgomanero, di cui è presidente Paolo Pinciroli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here