Pattinaggio artistico: Martina Michelone e Giulio Perucchini campioni regionali di coppia

Ai Campionati Regionali FISR di pattinaggio artistico su rotelle che si sono svolti al Pala “Dal Lago” di Novara si è messa in evidenza la coppia formata da Martina Michelone e da Giulio Perucchini che ha conquistato il titolo di specialità.

I due giovani pattinatori, provenienti dallo Skating Vercelli e dal Gioca Novara, hanno strappato applausi nella categoria Coppia Danza Esordienti. Michelone e Perucchini, che avevano già partecipato alle fasi provinciali, si sono cimentati in due prove.

Nella prima parte di gara, dedicata agli esercizi obbligatori, in cui hanno proposto una coreografia sulla canzone di Cremonini “La Stella di Broadway”, hanno coinvolto il folto pubblico presente e la giuria non ha potuto che premiarli con gli ottimi punteggi.

«L’alloro regionale in questa categoria mancava nella bacheca dello Skating – queste le parole del presidente Marinella Gibin – Ringrazio per l’importantissimo traguardo i due atleti Martina e Giulio con le loro famiglie per il grande impegno dimostrato e la società Gioca con il tecnico Michela Pellò, per la serietà del lavoro svolto».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here