Volley giovanile: vittoria per la Salus, sconfitta per l’Azeta

Bella vittoria della formazione under 17 della Mokaor Salus Vercelli che ha battuto 3-0 le pari età del Volley Sale. Seppur con la squadra ridotta all’osso le vercellesi sono riuscite a portare a casa il successo.

Vercellesi in difficoltà solo sulla difesa del Sale dagli attacchi da seconda linea. Un’ottima ripresa dopo la lunga pausa. Il prossimo impegno è domenica 25 aprile, sempre a Sale alle 10.30.

Caffè Mokaor Salus – Asd Volley Sale 3-0 (25/17, 25/7, 25/16)

A referto: Gabutti, Trasente(K), Bitolo, Crepaldi, Vercellone, Pultronaggio, Lecca, Zhuvani, Remus(L1), Zenzale (L2). Allenatori: Todi e Vigliani.

L’under 19 Azeta Disinfezioni Salus invece ha perso 3-2 in casa contro il Botalla Teamvolley, dopo una partita che si potrebbe definire un’autentica battaglia. Le due squadre si sono affrontate a testa alta ribattendo colpo su colpo.

Purtroppo per le vercellesi, a partire dal quarto set c’è stato un calo che ha influito poi negativamente sul tie-break. Ora in campo sia sabato 24 aprile a Crescentino che il giorno dopo a Lessona.

Azeta Disinfezioni Salus – Botalla Teamvolley 2-3 (17/25, 25/22, 26/24, 16/25, 10/15)

A referto: Patrucco, Pizzato, Fenoglio, Lupo G., Palestrino, Lupo L.(K), Remondini, Trasente, Bitolo, Prinetti, Breda (L). Allenatori Todi e Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here