In Parco Camana la prima Giornata Regionale del Gioco libero all’Aperto

Sabato 28 maggio il Parco Camana ospiterà la prima Giornata Regionale del Gioco libero all’Aperto, un’iniziativa promossa dalla Regione Piemonte.

Il Comune di Vercelli, in collaborazione con la Regione Piemonte, l’Informagiovani di Vercelli, l’Associazione Itaca e la Cooperativa Sociale Start, organizza giochi e attività, a partire dalle 15 per proseguire fino alle 19 per i bambini e le loro famiglie all’insegna del gioco libero.

Il programma della giornata prevede giochi di logica, a percorso, di squadra, giochi cooperativi e giochi da tavolo, il tutto coordinato da animatori e animatrici della Cooperativa Sociale Start.

Per info: Informagiovani di Vercelli [email protected] 379.1015881 e presso la nuova sede in Via Laviny 67, che sarà inaugurata nei prossimi mesi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E’ il ritorno alla normalità !.. agognato dai bambini! .. Comprende tante iniziative di “gioco libero” .. “rigorosamente diretto” da qualificati educatori .. certamente in grado di ovviare ai problemi di sviluppo incontrati dai più piccoli negli ultimi 2 anni:
    ..
    I bambini del Regno Unito non sono in grado di parlare o giocare correttamente causa lockdown e mascherine (figurarsi gli italiani)
    https://www.maurizioblondet.it/i-bambini-del-regno-unito-non-sono-in-grado-di-parlare-o-giocare-correttamente-causa-lockdown-e-mascherine-figurarsi-gli-italiani/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here