‘’Paga o rivelo quella relazione”. Ma l’estorsore era il suo compagno: arrestato

Per dieci anni è riuscito ad estorcerle ogni mese denaro. 50 mila euro in tutto. Vittima un’impiegata vercellese di 63 anni. “Ogni mese devo versare dai 500 ai mille euro – ha denunciato – Mi ricattano per una relazione clandestina che ho avuto trent’anni fa”. Una storia lontana che voleva tenere sotto silenzio. E lei puntualmente pagava per quel silenzio.

E’ stata la polizia a salvarla e a far emergere tutta la verità. A ricattarla non era l’amante con cui aveva intrecciato tanto tempo fa una relazione extraconiugale, bensì il suo attuale compagno di 80 anni. Era lui infatti che faceva da intermediario. “Diceva che voleva solo proteggermi, che non voleva che lo rincontrassi perché sarebbe stato troppo pericoloso per me”. Negli anni si erano aggiunte pure delle pesanti minacce. “Se non avessi pagato lui avrebbe rivelato tutto alla mia famiglia.

Poi sono venuti fuori degli zingari che avrebbero potuto farmi del male”. Peccato che fosse tutto finto. La polizia, dopo averlo smascherato, ha arrestato l’uomo. Con questo inganno le aveva già portato via oltre 50mila euro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here