Vercelli – Grazie all’amicizia trentennale fra fra l’ex assessore Emanuele Caradonna e il giornalista di Mediaset Marco Graziano, oggi, nella sua abitazione di via Delpiano 7, Carlo Olmo ha registrato un’intervista che andrà in onda nei Tg delle tre reti Mediaset (Canale 5, Studio Aperto e Tg4), nonché su Tgcom24, tra sabato e domenica.
Emanuele Caradonna e Marco Graziano, che allora lavorava per Tele Alto Novarese, si conobbero all’inizio degli Anno Novanta e proprio Grazie a quell’amicizia le Reti di Berlusconi si occuparono della straordinaria catena di solidarietà che a Vercelli si creò per ospitare i giovani profughi piemontesi alla “Bertagnetta”.
Stavolta, Graziano è tornato per un altro evento di risonanza nazionale qual è appunto la missione del Lupo Bianco per salvare vite umane e per migliorare l’esistenza di tante persone colpite economicamente dall’emergenza Covid.
In un a pausa della registrazione, Caradonna ha consegnato a Olmo una targa di ringraziamento a Olmo a nome dei Mutilati e Invalidi del Servizio, di cui egli è presidente provinciale.