Sta ottenendo un successo clamoroso la raccolta di prodotti alimentari, soprattutto a lunga conservazione, organizzata nella giornata odierna dal “Carrefour”, nella sua galleria commerciale, per supportare il settimo Charity Tour di Carlo Olmo: quello del 20 dicembre, che coinvolgerà tutta la città di Vercelli.
All’ingresso del Centro commerciale volontari del Lupo Bianco hanno distribuito borse di plastica ai clienti, spiegando loro le finalità dell’iniziativa. Ed i vercellesi, conoscendo la serietà del Lupo Bianco, hanno risposto alla grande. Tra i tantissimi che hanno riempito un intero carrello per Olmo, il sempre riconoscente segretario dei Medici di famiglia Gianni Scarrone.
Straordinaria anche la “spesa” dell’Hockey Engas Vercelli, da sempre vicino alla “missioni” del Lupo Bianco a favore delle famiglie più bisognose, specie in eppoca Coronavoirus.
Il Cavaliere Bianco del Coronavirus, che già aspetta un intero camion di panettoni e pacchi alimentari dalla “Balocco”, dovrà ora organizzare un maxi Charity Tour, sempre con la disponibilità davvero encomiabile della “Viviani Trasporti” di Santhià.
Chi volesse contribuire ad aiutare le famiglie più bisognose della città può consegnare pacchi dono (prodotti alimentari, ma anche giocattoli o altri articoli di regalo, soprattutto per i bambini) nell’abitazione di Olmo, la ormai celeberrima Tana del Lupo bianco in via Delpiano l numero 7, fino a sabato 19 dicembre.