Sulle ali dell’entusiasmo generate dalla bella vittoria di sabato contro il Fiorenzuola, la Pro Vercelli torna in campo oggi, mercoledì ore 18.30, al “Piola” per la Coppa Italia di serie C contro la Juventus Next Gen, squadra che, pur essendo piemontese, milita nel girone B.
L’obiettivo dichiarato da Olivi alla vigilia (Dossena era assente perché impegnato al corso di Coverciano) è quello di vincere per passare il turno e dare continuità di risultati in attesa del big match di lunedì sera, sempre in casa, in campionato con il forte Vicenza.
Come prevedibile il mister effettuerà un ampio turnover per dare la possibilità ai giocatori di mettersi in mostra. Modulo 4-3-3 con Rizzo in porta; Iezzi, Fiumanò, Carosso e Rodio in difesa; Niang, Forte e Spavone a centrocampo; Petrella, Comi e Gheza in avanti.
Il fischio di inizio di Pro Vercelli – Juventus Next Gen è fissato per le 18.30 di mercoledì 4 ottobre allo stadio “Silvio Piola”. Arbitrerà il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo che non ha precedenti con le bianche casacche.






– L’obiettivo dichiarato da Olivi alla vigilia
(Dossena era assente perché impegnato al corso di Coverciano)
è quello di vincere per passare il turno ..
– Come prevedibile il mister effettuerà un ampio turnover
..
Speriasmo almeno che il risultato sia chiaro e univoco,
sotto la direzione del cuneese Jules Roland Andeng Tona Mbei.
..
Fosse per me, io punterei alla sconfitta o al massimo a un pari.
ma i ragazzi si impegneranno al massimo ..
.. se poi si vince .. sicuramente NON sarà “colpa” dell’arbitro
emerso di recente, unanimemente considerato
davvero (sul serio) Bravissimo!
..
https://www.sprintesport.it/nazionali/2023/07/04/news/e-l-orgoglio-di-un-intera-regione-e-approda-con-merito-tra-i-professionisti-529309/