Inizierà a novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale. Lo ha segnalato oggi l’Asl di Vercelli. La somministrazione del siero. spiegano dall’Asl, dovrà essere richiesta al proprio medico curante. Solo chi non riuscisse a farsi vaccinare dal proprio medico si può rivolgere al Servizio di Igiene e Salute Pubblica (SISP) dell’ASL.
Per informazioni e prenotazioni contattare il SISP ai seguenti recapiti: 0161/ 593030 – 593032 (Vercelli) e 0163/ 426721 – 426722 (Borgosesia).
Sul territorio saranno attive le seguenti sedi vaccinali, a cui sarà possibile accedere solo previa prenotazione:
Vercelli – Piastra (Largo Giusti 13)
Santhià – Casa della salute (corso Matteotti 24)
Cigliano – Casa della salute (via Garavoglia 5)
Borgosesia – Ospedale (via Ilorini Mo 20)
Varallo – Casa della Salute (via Prof. Calderini 2)
Gattinara – Casa della Salute (Corso Vercelli 159)
Credevate di cavarvela con i 5 “richiami” del “vaccino”-anticovid19? .. vi eravate dimenticati gli obblighi morali verso la società italiana e l’Asl?
Antinfluenzale: la solita solfa .. la solita noia .. fortuna che dall’Amerika ci tengono-su con le ultime elettrizzanti, sorprendenti (?) “news”:
..
UN TEAM DI SCIENZIATI DELLA BOSTON UNIVERSITY AFFERMA DI AVER CREATO UNA VARIANTE LETALE DEL COVID
https://www.databaseitalia.it/un-team-di-scienziati-della-boston-university-afferma-di-aver-creato-una-variante-letale-del-covid/
Giorlandino: “Il Covid è morto, qualcuno lo dica a Mattarella”
https://www.imolaoggi.it/2022/10/12/giorlandino-covid-morto-qualcuno-lo-dica-a-mattarella/