Nel weekend a Santhià la Fiera di Santa Caterina

Torna a Santhià l’appuntamento con la Fiera di Santa Caterina, che quest’anno condividerà il weekend del 25 e 26 novembre con la Fiera Agricola, la Mostra Cunicola e la Festa degli Agricoltori e Autotrasportatori.

Sabato 25 al Foro Boario in via Tagliamento la Fiera Agricola e la Mostra Cunicola (quest’ultima sarà visitabile anche domenica). Il 26 in piazza Zapelloni la Festa degli Agricoltori e Autotrasportatori con la consueta benedizione dei mezzi che poi proseguiranno in sfilata per le vie della Città.

Sempre domenica, dalle 9 alle 18.30, per le vie del centro oltre cento bancarelle di generi vari, specialità enogastronomiche e artigianato locale: su corso Nuova Italia ci saranno gli espositori di Artigian Gusto con prodotti tipici del territorio, hobbisti, aziende agricole, artigiani, specialità enogastronomiche e su corso Santo Ignazio tantissime bancarelle di tutti i generi, oltre ovviamente alla possibilità di ammirare le vetrine dei negozi cittadini che effettueranno apertura straordinaria per l’occasione.

Non mancherà l’appuntamento con il buon cibo: dalle 11.30 in piazza Roma sarà possibile consumare la panissa cucinata dalla Pro Loco di Santhià, la trippa preparata da Gli Amis dla Trippa, la finanziera proposta del Gruppo Animatori Oratorio San Grato e per chiudere la Pro Loco di Vettignè propone dolci vari.

fortemente consigliata la prenotazione telefonica per la panissa al 338.3587741, per la trippa al 338.7714732, per la finanziera al 393.9798636, per i dolci al 351.3555113.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here