Per il Natale a Trino arriva Ivana Spagna

L’Amministrazione comunale di Trino ha ideato un programma davvero ricco per le festività di Natale. Il calendario si è formalmente aperto domenica con la Maratona delle Terre d’Acqua, il mercatino e l’accensione delle luminarie in piazza Audisio.

Giovedì 5 l’inaugurazione del presepe degli Alpini e la sera al Teatro Civico l’intervento del dottor Bartolomeo Giachino sull’importanza delle infrastrutture in Piemonte. Domenica la celebrazione della Madonna di Loreto, la sfilata dei Babbi Natale e gli artisti di strada.

Il clou sarà sabato 14 alle 21.30 quando, al Mercato Coperto, si terrà il concerto live di Ivana Spagna a ingresso gratuito. Da segnarsi in agenda anche la Santa Messa della Vigilia alle 24 nella Parrocchia di San Bartolomeo dove al mattino seguente si terrà quella di Natale.

Capodanno al Mercato Coperto con il cenone e l’Orchestra di Katia Bagutti a partire dalle 19.30. Lunedì 6, sempre al Mercato Coperto, chiuderà le festività il pranzo dell’Epifania con la discesa della Befana e la presentazione del Carnevale.

Per il programma completo consultare il pdf Natale a Trino

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Menomale che l’evento-Spagna sara’ al coperto. Le previsioni per il 13 (a volte poi slitta tutto di 24h) danno pioggia battente e quindi al 14 si sara’ bagnata la campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here