Muore a 44 anni mentre è in vacanza: Vercelli sconvolta dalla notizia

 

Vercelli – Una notizia giunta all’improvviso nella prima mattinata di oggi sta sconvolgendo i vercellesi: nella notte, mentre era in vacanza con la moglie in Versilia, è morto nel sonno Marco Rova, 44 anni,  ingegnere che insegnava a Vercelli (all’Ipsia) e a Casale Monferrato.

La moglie, Elena Sassone, che tra l’altro era in attesa del loro primogenito, è stata colta da malore e ricoverata all’ospedale in stato di choc. La tragedia è avvenuta all’Hotel Batelli di Tonfano, una frazione del Comune di Pietrasanta in provincia di Lucca.

Sui social, in queste ore, sono tantissime le espressioni di dolore e di incredulità su questa angosciante vicenda. Tra le tante quella del sacerdote amico di famiglia, don Gianfranco Brusa, che, quando era ancora parroco dell’Aravecchia, aveva sposato Marco ed Elena cinque anni fa in un paese sopra il lago d’Orta.

Marco Rova era stato con il fratello Maurizio tra i fondatori e giocatori della squadra di pallacanestro dilettantistica di Vercelli dei Moonskins.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here