Morta la donna coinvolta nello schianto di Carisio, il marito è gravissimo

È morta la donna che era rimasta gravemente ferita, nella mattina di oggi, sabato 4 luglio, nello schianto frontale avvenuto a Carisio, all’altezza dello svincolo autostradale della Torino Milano (leggi qui)

Si chiamava Laura Bubani, aveva 82 anni ed era di Biella. Dopo essere stata trasportata in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara è arrivata in condizioni gravissime ed è spirata poche ore dopo il ricovero.

La donna viaggiava su di una Ford Cmax sulla quale vi era il marito, Vittorio Fiorani, di 83 anni,  che è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Ferito ma non in pericolo di vita risulterebbe essere invece Andrea Bor, 21enne vercellese alla guida dell’altra auto coinvolta nel frontale: una Ford Fiesta. Anche il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Nivara, in elicottero, ed è stato operato a causa delle diverse fratture riportate.

I carabinieri di Buronzo e gli uomini della polizia stradale di Vercelli sono inervenuti con i Vigili del Fuoco e il personale del 118 per i soccorsi. L’esatto dinamica dell’incidente è in via di ricostruzione, anche se a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la CMax a invadere la corsia finendo contro la Ford Fiesta.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here