Morta la bimba di 3 anni vittima dell’incidente di Borgo D’Ale

È morta subito dopo essere stata trasportata all’ospedale una delle due bambine vittima del terribile incidente sulla strada provinciale 11 tra Tronzano e Borgo d’Ale, in provincia di Vercelli. La più piccola, tre anni e mezzo, è morta durante la notte, poco dopo il ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale infantile torinese. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

I medici erano riusciti a rianimarla in un primo momento ma il trauma cranico gravissimo riportato l’ha uccisa. E’ grave anche la sua sorella maggiore di sei anni. Ricoverata anche lei nel reparto di rianimazione la sua prognosi è riservata. Le bambine viaggiavano con la mamma, ieri sera, quando c’è stato l’incidente che ha coinvolto una Mercedes e una Fiat Punto intorno alle 19 sulla provinciale 11 di Tronzano, all’incrocio con la strada per Borgo d’Ale. L’auto si sarebbe ribaltata finendo nei campi e la bimba più piccola sarebbe stata sbalzata fuori dal seggiolino.
Ferita anche la donna e il conducente dell’altra vettura, trasportati all’ospedale di Vercelli in ambulanza. Non sono in pericolo di vita. Le bambine, invece, erano state trasportate a Torino con l’eliambulanza. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della polizia stradale

(f.ru)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here