Mokaor sconfitta nel derby casalingo contro Biella

Brutta sconfitta casalinga nel derby contro il Team Volley Biella per la Mokaor Vercelli. Le biellesi, seconde in classifica, si sono imposte 3-0, con le vercellesi inspiegabilmente sottotono e deconcentrate rispetto alle partite precedenti.

I tre set sono stati praticamente la fotocopia l’uno dell’altro con il Team Volley che nel finale ha superato la Mokaor senza problemi. Troppi errori nel secondo e terzo periodo hanno decretato la debacle bianconera.

Da segnalare la bellissima prova di Mandelli che pur avendo difficoltà ad allenarsi per problemi di lavoro ha disputato un’ottima gara. Ora il campionato subisce la sosta tra il girone di andata e quello di ritorno.

Si riprenderà sabato 8 febbraio alla Palestra Bertinetti alle 18 contro la Folgore San Mauro. Le torinesi all’andata inflissero un perentorio 3-1 alla Mokaor che vorrà rifarsi con gli interessi.

Caffè Mokaor Vercelli – Team Volley Biella 0-3 (22/25, 22/25, 23/25)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone (9), Patrucco (1), Mossetti (8), Leotta (17), Palestrino, Paggi (L1), Breda (L2), Mandelli (8), Zambotti (2), Bertinazzi (4), Vercelli Camilla, Vercelli Alice. Allenatori: Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here