Ci sarà da divertirsi sabato 5 alle 21 in piazza Antico Ospedale. Per la rassegna Metti una sera a Vercelli arriverà infatti Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, con lo spettacolo Chiedimi se sono di turno.
Il protagonista aveva immaginato per sé un avvenire radioso come calciatore, astronauta o avvocato di grido, ma la sorte è a volte sorprendente. Così, mentre sta per ricevere il pallone d’oro, aprendo gli occhi si ritrova nelle proprie mani una scopa di saggina. Un racconto divertente, pieno di umanità e di spunti di riflessione sui suoi anni di lavoro in ospedale.
Ci sono ancora posti disponibili. I biglietti si possono acquistare al Teatro Civico sabato dalle 18 alle 21: platea verde 13 €; platea bianca e platea rossa 10 €. Sul luogo dello spettacolo non ci sarà servizio di biglietteria. Anche online su Vivaticket.
Con “Chiedimi se sono felice” .. c’è “Chiedimi se sono di turno” .. QUESTA VOLTA ci sarebbe anche qualche spunto di attualizzazione nel testo originario !? .. l’attore ne approfitterà Non è da escludere completamente, forse resteremmo in un ambito di “leggerezza” e della “riconciliazione” piuttosto che del provocatorio-trasgressivo .. ma per saperlo non resta che andare ad ascoltarlo .. https://www.youtube.com/watch?v=kHMyh-aU5_Y