I Vigili del fuoco salvano un capriolo incastrato in un cancello a Borgosesia

Intervento dei Vigili del Fuoco, questa mattina poco prima delle 8, a Borgosesia, necessario per liberare un capriolo che era rimasto incastrato tra le sbarre del cancello di una abitazione e non era più in grado di liberarsi.

L’animale è stato soccorso dagli uomini del distaccamento di Varallo dei Vigili del Fuoco, è stato quindi medicato per le piccole ferite da abrasione riportate nel tentativo di liberarsi. Ma siccome il suo stato di salute era più che buono è stato poi consegnato alla guardia provinciale che ha provveduto a liberarlo in una zona sicura.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il capriolo era in uno “stato di salute più che buono” (si dice .. gli avranno dato un’occhiata e fatto al massimo una tac .. ) .. ma le condizioni psichiche? .. DA TEMPO I CAPRIOLI NON FANNO CHE INCASTRARSI .. questo è l’ennesimo caso dalle nostre parti (immagino che accada anche altrove). Qual’è la causa? Io un’idea ce l’avrei .. comunque inutile fare illazioni .. qualcuno dovrebb muoversi?? .. chi??? .. intanto il capriolo “.. è stato poi consegnato alla guardia provinciale che ha provveduto a liberarlo in una zona sicura” (lontano dai cancelli).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here