Vercelli – Gli Ordini degli Architetti degli Ingegneri della provincia organizzano dopodomani, mercoledì 12 febbraio, presso la Cassa edile di corso Rigola 107, un Seminario di aggiornamento professionale sul tema “I liberi professionisti e il Welfare integrato”.
Interverrà l’architetto Giuseppe Santoro, il presidente nazionale della loro Cassa di previdenza e assistenza che si chiama Inarcassa, che tratterà varie tematiche riguardanti le scelte previdenziali e assistenziali degli iscritti, il dialogo tra architetti e ingegneri con Inarcassa, gli investimenti e appunto il rapporto Inarcassa e Welfare.
L’intervento dell’architetto Santoro è previsto per le 15,15. Ma il Seminario avrà inizio un’ora prima e si protrarrà fino alle 18,30. Interverranno l’architetto Marco Somaglino, presidente dell’Ordine degli Architetti; l’ingegner Francesco Borasio, presidente dell’Ordine degli Ingegneri; l’architetto Marina Martinotti l’esponente vercellese nel Cda di Inarcassa e delegato degli architetti vercellesi nella Cassa previdenziale, e l’ingegner Roberto Pavia, delegato di Inarcassa degli Ingegneri.





