Da mercoledì 18 agosto vaccinazioni senza prenotazione per tutti al Globo e a Borgosesia

Vaccinazioni aperte a tutti senza prenotazione anche a Vercelli. Lo annuncia l’Asl in una nota in cui spiega: “Come da indicazioni regionali, dal prossimo mercoledì 18 agosto sarà possibile per tutti accedere anche senza prenotazione ai centri vaccinali del Globo di Borgo Vercelli e del Teatro Pro loco di Borgosesia, dalle 9 alle 13. Gli altri centri vaccinali del territorio di competenza dell’Asl di Vercelli continueranno ad essere attivi per effettuare le vaccinazioni delle persone che hanno effettuato la pre adesione sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it (così come Il Globo e Il Teatro Pro Loco oltre la fascia oraria indicata)”. L’Asl ha poi deciso, in accordo con il Comune di Vercelli, di chiudere il centro vaccinale dell’ex monastero di Santa Chiara a partire da giovedì 19 agosto. Si legge nella nota: “L’Asl di Vercelli manterrà l’obiettivo assegnato dalla regione Piemonte di circa mille vaccinazioni giornaliere. Per agevolare l’accesso diretto e verificare il tipo di vaccino somministrato si ricorda la possibilità di contattare i numeri di infoline dedicata: 334.6211743 o 366.9357045, attivi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. ” Per (..) verificare il tipo di vaccino somministrato si ricorda la possibilità di contattare i numeri di infoline dedicata: 334.6211743 o 366.9357045, attivi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12”.
    E’ piuttosto sorprendente che senza aver preventivamente telefonato ci saremmo recati al Globo per farci iniettare un siero sperimentale del quale ignoriamo NON SOLO IL CONTENUTO ma persino il nome .. ciò rientra evidentemente nella “normalità” della programmazione della nostra Asl (e, presumo, anche delle altre). Eppure i sieri sono tutt’altro che identici … (direbbe qualcuno: accomunati solo dalla propria totale inutilità) .. il fatto di venire a conoscenza di quello che ci sarà vaccinato sono telefonando fa pensare che tutti COLORO CHE INTENDONO PRENDERSI LA DOSE DI “VACCINO” li debbano percepire come indifferenti L’UNO ALL’ALTRO.
    https://voxnews.info/2021/08/10/delta-rende-inefficace-pfizer-protezione-solo-al-42-moderna-al-76/

  2. […] L’Asl di Vercelli annuncia di aver raggiunto un “importante step per la campagna vaccinale anti #COVID19” sono infatti più di 5.500, su una platea di 10.833, le ragazze e i ragazzi vercellesi della fascia 12-19 che ad oggi hanno ricevuto almeno una dose di vaccino. Si tratta di una percentuale superiore al 50% dei giovani vercellesi. Inizia intanto oggi l’offerta dei vaccini senza prenotazione sia a Vercelli al Globo che a Borgosesia (leggi qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here