Gattinara si fa bella per Rosa e Rosso di Maggio

Ormai tutto è pronto per “Rosa e Rosso di Maggio” (https://bit.ly/2s1BAv4), la grande manifestazione che si terrà a Gattinara sabato 26 e domenica 27 maggio. Comune, Oadi e i commercianti, insieme all’associazione carnevale, hanno abbellito le vie del centro storico.

Come già avvenuto in occasione della prima edizione della Notte Rosa, un numeroso gruppo di volontari, dopo il lavoro, ha dedicato il proprio tempo per addobbare a festa la città con coloratissime colonne e i tradizionali ombrelli rosa sospesi in aria.

«Ringrazio tutti i commercianti gattinaresi e, con loro, tutte le persone che ci danno una grande mano a rendere le nostre manifestazioni sempre più belle – commenta l’assessore al Commercio e alle Tradizioni locali Elisa Roggia – Sono certa che, insieme, faremo vedere anche questa volta quanto è bella la nostra città».

«Non è scontato che persone che hanno il proprio lavoro quotidiano scelgano di dedicare il proprio tempo per allestire a festa la propria città – ha commentato il sindaco Daniele Baglione – Come spesso dico: uniti si vince! E anche questa volta, grazie all’aiuto di tutti, chi vince è la città. Ora aspettiamo tutti coloro che vorranno venirci a trovare sabato e domenica, a Gattinara, per vivere tutte le emozioni che “Rosa e Rosso di Maggio” sa dare».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here