Mercati extra le domeniche 13 e 20 dicembre al posto di quelli di Natale e Capodanno

 

La giunta comunale ha deliberato due mercati extra, rispetto a quelli tradizionali del martedì e del venerdì, che si svolgeranno questa domenica 13 dicembre e la prossima, domenica 20 dicembre: sostituiranno quelli che sarebbero stati possibili nelle festività di Natale e di Capodanno (ma che per noi sarebbero stati assurdi anche senza il Covid),  che quest’anno cadono di venerdì.

L’amministrazione comunale, anche tenendo conto anche del più recente Dpcm Conte, ha deciso quindi di tagliare la testa al toro: i due mercati in che sarebbero stati in programma il 25 dicembre e il 1° gennaio si svolgeranno dunque nelle domeniche 13 e 20 dicembre.

Spiega l’assessore ai Mercati Mimmo Sabatino: “D’intesa con il sindaco Corsaro, abbiamo voluto concedere queste chances agli ambulanti già penalizzati in questi mesi dalle limitazioni Covid. Durante i due mercati domenicali, potenzieremo i controlli su mascherine e norme anti-assembramento raddoppiando i vigili urbani, utilizzando anche il personale volontario dei carabinieri in congedo e pure quello che ci sarà fornito, sempre per intensificare i controlli, dalla federazione dei commercianti ambulanti”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here