Max Cavallari e il duo Pis&Love al Civico per la serata dell’AIDO Vercelli

La sezione provinciale “Aldo Ozino Caligaris” dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) di Vercelli ha organizzato una serata promozionale e di sensibilizzazione, per diffondere la tematica del dono e raccogliere fondi per portare avanti progetti e iniziative solidali.

Sabato 29 aprile, alle 21, presso il Teatro Civico di Vercelli, andrà in scena Ho preso due piccioni con un fico e vedrà la partecipazione di Max Cavallari supportato dal duo Pis&Love di Colorado, formato da Stefano Canò e Marco Pis Lov Cazzulani, e da Eddy Mirabella. Saranno, inoltre, presenti la scuola Freedom M.A.D. coadiuvata dalla Art Director Deborah Clemente e il Coro delle Voci del Cuore diretto da Francesca Borsetti.

Una parte del ricavato della serata sarà destinata alle attività sociali del Gruppo San Vincenzo de Paoli di Trino, organizzazione di laici cattolici apartitica e senza fini di lucro.

È possibile prenotare i posti, presso la Bottega di Una Volta, in piazza Cavour a Vercelli, o telefonando allo 0161.700598.

Gli organizzatori ci tengono a ringraziare pubblicamente l’Amministrazione comunale nelle persone di Domenico Evangelista, Domenico Sabatino e Gian Carlo Locarni per avere concesso il patrocinio del Comune di Vercelli. Grazie a Dosio Music per il service della serata e la professionalità con cui verrà curato l’evento e al Centro Territoriale per il Volontariato per il supporto.

Per maggiori informazioni: [email protected] [email protected] 339.3222146.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here