Massimo Bignardi: “Annullata la seconda cena per i tablet benefici. Dove fare le offerte”

Anche la Salsamenteria di via dei Mercati raccoglie fondi per i tablet

Da Massimo Bignardi, sostenitore e protagonista, con l’avvocato e sommelier Rodolfo Viazzo, del benemerito progetto avviato dalla docente di lingua madre Sammy-Jo Poot per dotare ogni scolaro, che non possa permetterselo, di un tablet (più che mai indispensabile, visti i chiari di luna), abbiamo ricevuto questa nota, dopo la prima cena benefica fatta al Modo Hotel, che volentieri pubblichiamo:

”Abbiamo dovuto annullare la seconda cena benefica del 7 novembre.
Ma la missione di dotare ogni bambino e ragazzino vercellese ancora sprovvisto di tablet per la didattica a distanza sta diventando persino più urgente.
Ora puntiamo tutto sulla raccolta fondi, sulle donazioni con lotteria gourmet (premi: degustazioni nei migliori ristoranti e gastronomie vercellesi, risi e vini di pregio, magliette della Pro Vercelli e dell’Engas Hockey, uno stupendo quadro fotografico di Max Giannotta), con scadenza sempre il 7 novembre.

Potete collegarvi a GOFOUNDME per donazioni online:
https://www.gofundme.com/f/f28j93-tablet-per-i-bambini-di-vercelli?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Per donazioni in contanti:
Massimo Bignardi
Avv. Rodolfo Viazzo (Studio)
SammyJo Poot
Trattoria Paolino, piazza Cavour 5
Ristorantino del Cin Cin, corso Libertà 97
La Salsamenteria, via Dei Mercati 5
Pizzeria Pupetta, corso Libertà 29
Bar Cavour, piazza Cavour 1

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E’ confortante sapere che nella nostra città esistono ancora persone di cuore che suppliscono alla “distrazione” di chi prende decisioni per tutti .. certo che il bilancio dello Stato potrebbe essere gestito con maggio oculatezza .. per esempio (mesi fa) si son buttati via milioni in un’impresa che si è poi rivelata (l’articolo è precedente ad alcune morti delle quali si sa ormai tutto) completamente fallimentare (secondo alcuni lo era già in partenza) … : https://www.ilparagone.it/attualita/2875-milioni-alla-fondazione-di-gates-conte-scavalca-il-parlamento-per-sostenere-il-multimiliardario/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here