“Il Lupo Bianco rimanga a lungo tra di noi”: le parole di Daniele che hanno commosso Olmo

 

Vercelli – Nonostante avesse intenzione di dire stop dopo il terzo Charity Tour, per partire con altre iniziative di sostegno alle famiglie bisognose della città (le annuncerà domattina in conferenza stampa), Carlo Olmo dovrà probabilmente organizzare un quarto trasporto di pacchi alimentari perché i vercellesi continuano a consegnargliene in continuazione nella sua casa di via Delpiano 7 (portano generi alimentari, prodotti per l’igiene della casa, giocattoli e anche contanti da versare sul conto corrente benefico del Lupo Bianco).

Oggi, tra i pacchi arrivati uno ha commosso il benefattore vercellese: gliel’ha portato, in sella alla sua moto speciale, un vercellese che soffre da tempo di problemi di deambulazione: Daniele Bernascone. Gli ha portato un maxi quantità di prodotti alimentari, e gli ha detto: “Io ho questo problema per l’errore di un farmaco, ma quello che lei fa è fantastico: voglio che il Lupo Bianco rimanga a lungo tra di noi”.

Oltre a Bernascone e a tanti altri benefattori, alla Tana del Lupo arrivano continuamente bambini cui Olmo consegna, con gioia, le sue ormai gettonatissime mascherine del Lupo Bianco. E domani, alle 15 regalerà, a chi ne ha bisogno (medici, infermieri, oss, negozianti, semplici cittadini) 40 termoscanner, 150 confezioni di igienizzante, 1000 mascherine chirurgiche, 300 Ffp2, 50 tute protettive di livello 3. Dice Il Maestro della Shen Qi Kwoon Tai: “Conto di avere anche una discreta quantità di guanti. Presentatevi dalle 15 qui da me e donerò tutto quanto volentieri”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here