Locarni (Lega): “Degrado in via Martiri del Kiwu, a quando un intervento?”

Un attacco alla giunta Forte e l’allarme per il degrado in città lanciato da Gian Carlo Locarni, neo segretario cittadino della Lega, in una lettera aperta inviata ai giornali.

“Dopo quattro anni si sono accorti che vi erano intere aree simili a una giungla – scrive Locarni – . In via Martiri del Kiwu, tale degrado è persistente da almeno sei mesi. Dapprima abbiamo voluto dare la giustificazione legittima di un possibile trasloco o quant’altro, con il passare del tempo ci pare evidente che così non è. Ci domandiamo se ci accorgiamo solo noi di tali situazioni. Perché se è vero come è vero che vi sono cittadini con scarso senso civico resta altrettanto vero che la maggior parte sono cittadini che tale senso l’hanno sempre avuto e non rimane corretto che quest’ultimi paghino in senso di convivenza forzata a tale mancanza di educazione civica. Ora auspicando che sia una svista temporale da parte di chi dovrebbe essere preposto al controllo per tale situazione degradante, ci domandiamo se non sia il caso di intervenire almeno per rispetto di quella maggioranza silente che ha nella sua normalità quotidiana il senso è l’educazione civica opportuna.
Auspicando altresì che avvenga un continuo monitoraggio di tutti i quartieri cittadini, dato che la città è di tutti e non può essere ostaggio di tali situazioni”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here