LG Trino, vittoria in extremis

Non si ferma più l’LG Trino che grazie alla vittoria conquistata in extremis nel derby con il Borgovercelli consolida il primato nel campionato di Eccellenza, portandosi a più quattro sulla diretta inseguitrice Stresa Sportiva che ha vinto così come La Biellese al terzo posto. Al “Picco” decide un gol di Fiore nel primo minuto di recupero.

Primo tempo senza particolari emozioni se si eccettuano un errore di Dayne e un gol annullato allo stesso attaccante per fuorigioco. Nella ripresa stessa solfa con il Trino che attacca e il Borgo che si difende. È Panipucci ad andare vicino al gol, ma Pomat si supera. A un minuto dal termine espulso Canino, poi nel primo dei sei minuti di recupero concessi dall’arbitro Fiore riprende una corta respinta di Di Bianco e insacca per l’1-0 finale.

Prossimo impegno domenica 25 febbraio a Verbania dove milita l’ex Perelli.

LG Trino: Pomat, Bonel Doraci (69′ Bonura), Comentale, Fiore, Canino, Esposito, Lopes (52′ Montari), Fumana (78′ De Lorentiis), Dayne, Bertola. A disp.: Vescio, Gregoraci E., Cappadona, Soster. All.: Roberto Cretaz.

Borgovercelli: Di Bianco, Mirinioui, Berzero, Ferrarotti, Bullano, Bertolone, Spesito, Germano M. (60′ Corsaro), Panipucci (81′ Fusaro), Cino (63′ Yao ‘N Gbra), Vergadoro. A disp.: Coscia, Baghdadi, Zaia, Gennaro A.. All.: Pier Luigi Rampon.

Arbitro: Alessandro Negrelli di Finale Emilia.

Rete: 91′ Fiore (T).

Espulso: 89′ Canino (T) per doppia ammonizione.

Ammoniti: Bullano (B), Fumana (T).

Rec.: pt 1′; st 5+1′.

Note: al 93′ è stato allontanato mister Roberto Cretaz (T) per proteste.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here