E’ l’ex vigile urbano di Balocco una delle vittime dell’incidente di Albano

 

Balocco – E’ l’ex vigile urbano di Balocco Valter Marchioro, 58 anni, in pensione da poco più di due mesi, una delle due vittime del terribile incidente avvenuto oggi sulla statale della Valsesia tra Arborio e Albano e la donna ferita grave è la moglie Carmela Guagliardo: i medici di Vercelli la stanno sottoponendo ad un delicato intervento chiururgico.

Al volante della sua auto, con la moglie accanto, Marchioro si stava dirigendo verso Arborio, quando la vettura si è scontrata frontalmente contro un’altra auto guidata da un uomo di Carpignano Sesia, che pare (ma la dinamica esatta dovrà essere stabilita dall’autorità giudiziaria) abbia invaso la corsia opposta. Anche il conducente dell’altra vettura è morto sul colpo.

Sconvolta la piccola comunità di Balocco. Dice il sindaco Gian Mario Morello con le lacrime agli occhi: “Avevo congedato Valter il 1° settembre, dopo 39 anni di straordinario servizio per il nostro paese e per la frazione di Bastia. Sono affranto e vicino ai figli Federica e Luca. Tutta la comunità di Balocco ora sta pregando per Carmela”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here