L’Enoteca Regionale di Gattinara aperta per tutto il mese di dicembre

A partire da mercoledì 5 dicembre l’Enoteca Regionale di Gattinara terrà aperto il punto di cessione promozionale per tutto il mese con i seguenti orari: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 19.15. Chiuderà solo lunedì 9, martedì 25 e mercoledì 25.

In Enoteca si possono trovare i vini dell’Alto Piemonte: i prestigiosi DOCG Gattinara e Ghemme, i DOC Lessona, Boca, Bramaterra, Fara, Sizzano, Colline Novaresi e Coste della Sesia; interessanti “novità”: vini giovani, vini bianchi, rosati e spumanti, nonché interessanti varietà riscoperte, come la Vespolina e la Croatina e Uva rara. Inoltre eccellenze agroalimentari del territorio come passiti, grappe, riso, miele, liquori, panettoni e dolci artigianali.

Inaugurata il 10 luglio 1999 l’Enoteca Regionale di Gattinara e delle Terre del Nebbiolo del Nord Piemonte è la decima Enoteca Regionale del Piemonte e ha la propria sede in Villa Paolotti (corso Valsesia, 112), caratteristica costruzione di fine ‘800 con una magnifica corte interna ombreggiata da un tiglio secolare.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here