Riaperti i termini per candidarsi nel CdA della Scuola Professionale Borgogna

Per garantire una maggiore partecipazione, il Comune di Vercelli ha prorogato i termini per la nomina del componente che entrerà a far parte del CdA della Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” .

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità entro lunedì 31 maggio 2021, mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Ecco le modalità: recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in piazza Municipio (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00); a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, a protocollo@cert.comune.vercelli.it; a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune di Vercelli, mentre lo Statuto della Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here