L’Engas hockey ha preso il bomber argentino Romero

Colpo a sensazione per l’Engas Hockey Vercelli, che nel tardo pomeriggio ha ufficializzato, al termine di una difficile trattativa, l’ingaggio di Ariel Romero attaccante Argentino classe 1986 che ha già avuto il piacere di “assaggiare” il campionato italiano, mettendo a segno 151 reti in 3 stagioni in cui ha indossato le casacche di Novara, Amatori Lodi e Breganze.

 

Romero, sarà disponibile solo a partire dal mese di gennaio 2020, ovvero dopo aver chiuso la stagione in Argentina, dove sta giocando il campionato con la gloriosa maglia dell’Estudiantil Porteno.

Un vero e proprio “colpo grosso”, quello piazzato dai dirigenti bicciolani, che già giorni addietro avevano lasciato intendere di essere sulle tracce di un giocatore di categoria decisamente superiore, un giocatore che avrebbe potuto garantire all’organico la qualità necessaria per ambire a ruoli di alto rilievo in questa stagione. La dirigenza di Hockey Vercelli ha voluto sopportare lo sforzo economico per dare a Mister De Rinaldis un pezzo da novanta e fare un regalo agli appassionati.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here