Si intitola Pindulas, pillole e caramelle di teatro, lo spettacolo organizzato dall’associazione culturale Giuseppe Dessì di Vercelli per promuovere la cultura e le tradizioni della Sardegna. Per via dell’emergenza sanitaria non sarà in presenza, ma solo online sabato 24 aprile alle 18.30 sulla pagina Facebook dell’associazione.
Protagonista di Pindulas è Valentina Sulas che racconterà in piccoli e brevissimi monologhi storie brillanti, serie e semiserie, di donne, viaggi e passioni, enogastronomiche, amorose, cosmopolite e universali con lo sfondo dell’amata Sardegna.
Per informazioni: [email protected]






.. se la lingua sarda vi risultasse ostica .. ecco supportata dall’inglese della bravissima Valentina Sulas questa celebre melodia (altre volte non così felicemente proposta) .. https://www.youtube.com/watch?v=29fiJeclwS4
https://www.youtube.com/watch?v=ZCBIjsCEaJI
questo (del 2020) può essere utilissimo anche nel 2021, per i tanti Luìs che siamo noi … https://www.youtube.com/watch?v=ncsLRUnjA9Y
per i più coraggiosi che volessero preparasi alla serata (ammesso che sia prevista in lingua originale) .. ecco le prime 2 lezioni propedeutiche …
https://www.youtube.com/watch?v=Vogwr_UIL_c&list=PL3LC145LIbXrYiaPuV_nbc63ZRtIzAxEe