Le Passeggiate nel Mistero in trasferta alla Fortezza di Verrua Savoia

Le Passeggiate nel Mistero si concedono due brevi trasferte alla Fortezza di Verrua Savoia. Lì venerdì 10 e venerdì 24 luglio, lo scrittore vercellese Gian Luca Marino parlerà di leggende, fantasmi, streghe e altri misteri in uno spazio che si apre sulle province di Alessandria, Asti, Torino e Vercelli. Insieme a lui una guida turistica, che curerà l’introduzione storica al luogo.

Il ritrovo per entrambe le date è fissato per le 20.45 all’ingresso della fortezza di Verrua Savoia. Numero minimo di partecipanti 25, massimo 50. Costo 15 € a persona comprensivo di ingresso alla fortezza.

Obbligo di prenotazione da inviare a passeggiatenelmistero@gmail.com entro le 17 del giorno precedente la passeggiata. Nella mail si deve indicare nome, cognome, numero di telefono. Si potrà pagare in loco oppure online tramite sistema Paypal o Carta di Credito, metodo consigliato e preferibile. Il link per il pagamento elettronico verrà inviato via mail dopo la prenotazione.

Secondo le disposizioni Covid-19, la passeggiata si svolgerà in piena sicurezza. È necessario per ogni partecipante munirsi di mascherina e gel mani, non saranno accettate persone con evidenti sintomi influenzali o difficoltà respiratorie, durante l’evento tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare le misure di distanziamento sociale. Non saranno accettate persone senza prenotazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here