Le Passeggiate nel Mistero di Gian Luca Marino si trasferiscono sul web

A causa delle misure cautelative atte a contenere il contagio da coronavirus tutti gli appuntamenti che prevedono un assembramento di persone sono sospesi. Tra questi anche le Passeggiate nel Mistero, fortunato format ideato dallo scrittore vercellese Gian Luca Marino.

Fino a prima dello stop, l’autore dei due volumi di “Vercelli misteriosa” proponeva degli itinerari in cui, accompagnato da una guida turistica, spiegava ai numerosi partecipanti le storie che si celano dietro agli angoli della Città.

Marino però non si è dato per vinto e, pur non potendo agire sul campo, ha scelto di farlo sul web: «Un modo per tenersi compagnia per qualche minuto la sera e far volare l’immaginazione e la fantasia in questi giorni difficili; un po’ come avveniva durante i lunghi inverni con le veglie nelle stalle o quando, durante la guerra, gli anziani raccontavano le loro storie prima di andare a dormire».

Potete ascoltare o leggere le storie in maniera totalmente gratuita sulla pagina Facebook di Passeggiate nel Mistero; sull’omonimo canale YouTube; direttamente sul blog.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here