Laura Bellini eletta presidente del Kiwanis Vercelli

Si è tenuta giovedì 28 aprile al Circolo Ricreativo l’annuale Assemblea dei soci del Kiwanis Club di Vercelli, presieduto per il corrente anno sociale dal Maestro Mario Barasolo. Nel corso della riunione è stato approvato il bilancio del Club e sono state individuate le nuove cariche direttive con la conferma dell’avvocato Laura Bellini come presidente per l’anno sociale 2022/2023.

Il nuovo presidente, che subentrerà a Mario Barasolo il prossimo ottobre, ha provveduto a indicare i componenti del Consiglio direttivo che la affiancherà durante il mandato: il vicepresidente sarà Paolo Bello, i consiglieri Letizia Filippone, Rachelina Orsani e Gianni Marino, le cariche di tesoriere, cerimoniere e segretario, saranno ricoperte rispettivamente da Paola Coppo, che subentra a Giandomenico Ciocchetti, Eliseo Santoro e Luisella Torriano. Riconfermato come webmaster e responsabile del sito Piero Castello.

Laura Bellini, avvocato, dopo il diploma di maturità classica presso il Liceo Lagrangia di Vercelli e la Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Pavia, si è dedicata all’attività forense occupandosi principalmente di diritto famigliare e minorile (anche in materia penale), lavoro e previdenza, svolgendo la sua attività prevalentemente presso il Tribunale di Vercelli e presso il Tribunale per i minori di Torino.

È stata presidente del Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine Avvocati di Vercelli e dal 2014 viceprocuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Biella. Sposata e mamma di due figli, è a sua volta figlia dell’indimenticato professor Eugenio Bellini, insegnante di materie umanistiche all’Istituto Cavour e per anni presidente di Coverfop.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here