L’atleta paralimpico Moreno Pesce proverà a domare il circuito AMAbilmente

Il 25 e il 26 gennaio l’atleta paralimpico Moreno Pesce affronterà il circuito dell’AMAbilmente Winter Story (AMA sta per Alagna, Monte Rosa, Alagna), fino ad arrivare a quota 2.700 metri di altitudine.

Quarantaquattro anni, da sempre appassionato di montagna, nel 1997 Moreno Pesce ha visto la sua vita cambiare drasticamente in seguito ad un incidente in moto che gli ha causato una grave lesione ad una gamba. Grazie ad una protesi in fibra di carbonio e titanio, è diventato una celebrità nel mondo del trail e del vertical race, due specialità a stretto contatto con la natura nelle quali non bisogna temere fatica o imprevisti, sfidando gli ambienti più ostili.

Seguendo il principio che “tutti, se vogliono, possono!”, Pesce il prossimo weekend si cimenterà nel circuito AMAbilmente Winter Story, accompagnato da una guida alpina, una delegazione dello Ski Team Valsesia e da ragazzi di Al Grup, per dimostrare «fino a dove può spinge la passione per la montagna, ma soprattutto per la vita».

Al suo fianco E-Energia, fiera di aver trovato in lui il degno testimonial della sua filosofia aziendale: “Sfruttare fonti di energia pura per il rispetto dell’ambiente”. Un’impresa costruita sulla grande passione per la natura e la volontà di rendere la Terra un posto migliore.

Con una sede facile da raggiungere e composta da giovani ma esperti professionisti del settore, il fornitore di energia rinnovabile ha deciso di puntare sull’esempio di resilienza che Moreno offre soprattutto a bambini e ragazzi, sensibilizzando così gli uomini e le donne di domani. La società si rivolge, infatti, a privati, professionisti, imprese e grandi aziende, incitandoli e supportandoli nella riduzione degli sprechi per la salvaguardia della salute del pianeta.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here