Dopo il blackout Vodafone regala 30 giga agli utenti coinvolti

Il messaggio ricevuto da un utente pubblicato su Facebook

Con un comunicato arrivato via sms oggi nel pomeriggio Vodafone ha annunciato di aver deciso di regalare 30 giga di traffico internet, per scusarsi, come risarcimento a tutti gli utenti che stamani, a partire dalla mattina presto, hanno subito le conseguenze del guasto che ha causato un blackout delle linee su tutto il nord Italia.

Ecco il messaggio che Vodafone ha inviato ai suoi abbonati: “Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma”.

Il numero esatto di utenti Vodafone coinvolti dal guasto che si sono trovati con le sim non funzionanti non è stato diffuso. Di certo però il guasto ha riguardato in un primo tempo il nord del Paese ma poi si è diffuso anche al centro e al sud. Migliaia in ogni caso le persone che si sono trovati senza telefono.

In tarda mattinata tutto era tornato nella norma

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here