L’Anffas piange il suo storico vice presidente: addio a Pierluigi Balzaretti

A 84 se n’è andato un vero galantuomo: Pierluigi Balzaretti, ex impiegato amministrativo alla “Sambonet”, è stato per tantissimi anni vice presidente dell’Anffas. Balzaretti lascia la moglie Carmen, il figlio Davide con Elena, la sorella Mariuccia e Alessandro e Chiara.

I funerali saranno celebrati venerdì alle 9,30 in Duomo, dove domani, giovedì, alle 18,30, sarà recitato il Rosario. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia a Lesa.

Pierluigi Balzaretti e la moglie Carmen si erano iscritti all’Anffas quando ancora era vivo il loro figlio primogenito, Matteo, poi scomparso giovanissimo per una grave malattia. Ma nel suo ricordo sono sempre stati legati all’associazione prima presieduta da Rosina Zandano e poi Giorgio Guala. E per decenni Balzaretti ha rappresentato una nobile e discreta figura all’interno dell’associazione: sempre presente nel sostegno agli assistiti dell’Anffas e alle loro famiglie.

Profondamente colpito Giorgio Guala, per la scomparsa dell’amico fraterno, che definisce “una persona di una correttezza esemplare e di gran cuore”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here