La sindaca: “Siamo stati colpiti duramente, ma anche stavolta Asigliano si rialzerà”

Nella tarda serata di ieri, la sindaca di Asigliano, Carolina Ferraris, ha scritto queste riflessioni sul disastro che, nel pomeriggio, ha colpito duramente anche il suo Comune. Lo riportiamo perché c’è la fotografia della situazione, il grazie a chi si è dato e si sta tutt’ora dando da fare per soccorrere la popolazione e la promessa che anche stavolta Asigliano “si rialzerà”.

 

Un pomeriggio ed una serata intensa giungono al termine. Purtroppo siamo stati di nuovo colpiti da un evento calamitoso dopo 2 anni e un giorno esatti.
I danni sono molti e domani si potrà iniziare a fare una conta più dettagliata. Vedere alberi sradicati, tettoie e tegole per il paese, spacca il cuore, ma Asigliano non si fermerà e si rialzerà anche questa volta.
In queste occasioni la forza del gruppo e della collaborazione la fanno da padroni ed infatti vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che si sono adoperate per aiutare la ” cosa pubblica” ed i privati.

Carolina Ferraris

Grazie: ai Vigili del Fuoco che da subito si sono resi disponibili ed indispensabili, al mio instancabile vice sindaco Lillo Bongiovanni ed agli amministratori attivi sul campo , ai sempre presenti e infaticabili dipendenti comunali Pirangelo Truzzi, Paolo Dattrino, Giuseppe Campione ed un grazie speciale va anche a Davide Pastore , Fausto Pastore e a Pietro Olmo che con mezzi propri si sono subito attivati per aiutare i vigili del fuoco nella messa in sicurezza del paese fino a tarda serata.

Sono riconoscente a tutti voi come sindaco,ma soprattutto come asiglianese”.

CAROLINA FERRARIS

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here