La settimana del Museo Borgogna in compagnia di Barbaglia, di Barbero e della musica

La settimana di appuntamenti del Museo Borgogna comincia domani, domenica, alle 16 con il reading dello scrittore Alessandro Barbaglia che racconterà di balene e lampi di genio fra episodi narrativi tratti da alcuni famosissimi capolavori letterari internazionali, con curiosità sul cetaceo più conosciuto ma anche più temuto di sempre. Ingresso libero ma su prenotazione allo 0161.252764 oppure allo 0161.252776.

Martedì 13 alle 17.30 l’attesa conferenza di Alessandro Barbero che presenterà il suo ultimo libro Dante. Uomo del suo tempo (Laterza). I posti sono già esauriti, tuttavia sarà possibile seguire l’intervento di Barbero attraverso i canali Facebook e YouTube di Bottega Miller, l’associazione che di recente ha organizzato Raccolti Festival di cui l’incontro è un evento extra.

Mercoledì 14 alle 16.45 la Sezione Educativa propone l’appuntamento autunnale di Giochi d’Arte, dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per il laboratorio Autunno dai mille colori la prenotazione è obbligatoria allo 0161.252764.

Domenica 18 con l’iniziativa Il Museo te la suona, in collaborazione con la Società del Quartetto, si potrà partecipare a una prova musicale a porte aperte. Il primo protagonista è il pianista Enrico Cerfoglio che sarà a disposizione per l’intero pomeriggio. L’iniziativa è compresa nel biglietto d’ingresso al Museo e non necessita di prenotazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here