La Scuola musicale Vallotti pronta a un nuovo anno in cui “raggiungere traguardi prestigiosi”

Riceviamo e pubblichiamo

La segreteria della Scuola comunale di Musica “F. A, Vallotti” osserverà la chiusura per l’intero mese di Agosto. Il personale comunale risponderà comunque alla richiesta di informazioni e iscrizioni al numero 0161-250256.

Una pausa necessaria che coinvolgerà, dopo più di un anno di lezioni miste (a distanza e in presenza), sia gli allievi sia i Docenti (incrementati lo scorso mese di aprile di ben sei unità) che hanno dimostrato tutti grande tenacia e passione.

A tutti, Allievi, Docenti e ai due Coordinatori Alberto Mandarini e Ivan Rondano, quindi, il CDA augura di cuore un mese di pausa ritemprante. Dal 1° settembre riprenderanno infatti le ultime lezioni dell’anno in corso. Dal 1° ottobre, invece, quelle del nuovo anno scolastico. Le iscrizioni sono già aperte e sono già numerose. Anche questo è motivo di grande soddisfazione e ci si augura di rinnovare i fasti di due anni fa quando gli iscritti si erano attestati quasi a trecento unità.
Numeri importanti che consentiranno alla Scuola di raggiungere traguardi prestigiosi uguagliando e superando quelli ottenuti in questo anno difficile brillantemente superato tuttavia anche grazie al contributo economico e alla costante attenzione del Sindaco e dell’Amministrazione comunale tutta. Sempre a settembre, poi, si ricomincerà con le audizioni per l’assegnazione di cinque borse di studio intitolate rispettivamente al Maestro Franco Perone (offerta dai Docenti della Vallotti), a Gianni Mugni (offerta dalla Famiglia), a Gianni Dosio (offerta da Dosio Music), ad Andrea Raineri (offerta da Daniela Mortara), a Sergio Ranghino (offerta dalla Famiglia).

Ci sia augura infine di poter proseguire e consolidare le collaborazioni già attivate e sospese causa COVID con la Società del Quartetto (rassegna concerti: “I talenti della scuola Vallotti”, “Concerti dei docenti della Scuola Vallotti”, “Fiabe musicali” e i “Concerti dei docenti delle masterclasses della scuola Vallotti”), l’Università Popolare di Vercelli e la Camerata Ducale (DucaleLAb).

Il CDA della Scuola Vallotti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Gli strumenti musicali sono fra le armi più “devastanti” nella lotta contro il covid-psichiatrico e la nostra scuola vale un corpo di marines.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here