La Pro Vercelli e Franco Lerda si sono detti addio

Franco Lerda aveva portato la Pro nei playoff dopo aver sostituito Beppe Scienza sulla panchina della Pro

Non sarà più Franco Lerda l’allenatore delle bianche casacche nella prossima stagione calcistica di serie C. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Smerieri con queste poche righe:

“La F.C. Pro Vercelli 1892 e Franco Lerda hanno deciso di non proseguire l’esperienza professionale insieme. Il Club vuole ringraziare mister Lerda e suo figlio e collaboratore Mattia per il lavoro svolto con grande dedizione e professionalità. Ad entrambi vanno gli auguri per le migliori fortune nel prosieguo della loro carriera lavorativa”.

Già prossimi giorni Alex Casella, al lavoro per la sostituzione di Lerda, potrebbe annunciare il nome del nuovo mistyer.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il “divorzio” (consensuale) era nell’aria. Non che i risultati ottenuti fossero del tutto inapprezzabili, anzi direi che erano in linea con lo sforzo economico della proprietà al momento della campagna acquisti (fatta fuori dal controllo di Lerda e.. forse anche del suo sfortunato predecessore).. forse anche degli ultimissimi giunti in rosa. In più, sembra che non tutti lo seguissero con convinzione… “ricambiati” dal ruvido mister!??
    Diciamolo: Lerda è un allenatore da serie “C”.. ne arriverà uno da “B” ??.. ed a Crotone???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here