La Pro: “Stiamo pensando ad una campagna abbonamenti con sconti extra”

Ieri abbiamo riportato la notizia che, pur con tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme Covid, da mercoledì sera (match interno con la Juventus Under 23), il pubblico (ottocento persone al massimo) potrà tornare a seguire la Pro dalla dalla tribuna e dal rettilineo opposto. Qualcuno dei vecchi abbonati, c’è rimasto male perché pensava che la nuova dirigenza tenesse conto del fatto che la stagione scorsa il campionato si era interrotto di colpo e che quindi, in qualche modo, li risarcisse delle mancate partite.
Ma la nuova dirigenza ha ben presente il problema. Ecco quanto ha dichiarato ufficialmente in merito alla vicenda:
“In seguito ad alcune richieste di chiarimento pervenute sui nostri canali ufficiali, la F.C. Pro Vercelli 1892 intende ricordare agli abbonati della passata stagione che, non appena sarà possibile aprire la campagna abbonamenti, ci sarà uno sconto extra per tutti coloro che decideranno di rinnovare la propria tessera e seguire, ancora una volta, le “Bianche Casacche” al “Silvio Piola”, nonostante gli ingenti costi che ogni società di Serie C deve sostenere per rispettare il rigido protocollo sanitario.
Non ci siamo dimenticati di voi e ci auguriamo che anche voi non vi dimentichiate di noi, ora che gli stadi iniziano a riaprire gradualmente nel rispetto delle normative anti-Covid.
A presto e sempre e comunque Forza Pro!”
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here