Due gruppi intenzionati a rilevare la “Cerutti”: sono Bobst e la cordata Rinascente?

 

Spiragli per la “Cerutti”? Poco fa, dai curatori fallimentari, è giunto alle redazioni dei giornali questo comunicato:

”I curatori dei fallimenti Cerutti Packaging Equipment spa e Officine Meccaniche Giovanni Cerutti spa, dott. Ignazio Arcuri e avv. Salvatore Sanzo, rendono noto che, nel termine scaduto ieri 3-5-2021, sono pervenute alcune manifestazioni di interesse per l’acquisto del ramo d’azienda delle due procedure fallimentari.

Le manifestazioni di interesse sono attualmente al vaglio dei curatori ai fini della individuazione del perimetro aziendale, sul quale attivare in tempi rapidi la procedura di vendita competitiva, accompagnata da apposita negoziazione con i sindacati nell’ambito dell’art. 105 legge fallimentare”.

Secondo indiscrezioni fondate – in attesa di conferma – i due gruppi interessati a rilevare la Cerutti sarebbero la multinazionale Bobst di Sa Giorgio Monferrato, la storica rivale della “Cerutti”, e una cordata , che si chiama “Rinascente”, di cui farebbe parte la famiglia Cerutti con altri imprenditori italiani. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. ” .. i due gruppi interessati a rilevare la Cerutti sarebbero la multinazionale Bobst di Sa Giorgio Monferrato, la storica rivale della “Cerutti”, e una cordata , che si chiama “Rinascente”, di cui farebbe parte la famiglia Cerutti con altri imprenditori italiani. Ne sapremo di più nelle prossime ore”.
    E i cinesi? .. cosa li ha allontanati da Casale? .. vale proprio l’aforisma di quel detersivo ! ..
    Solo Cerutti batte ( e salva ..) Cerutti !? .. e tutti felici meno i creditori del Fallimento !? .. Vedremo!
    https://www.youtube.com/watch?v=p0xth-UbutI

  2. la domanda: come è stato possibile raggiungere un, sia pur ancora preliminare, così brillante risultato ? .. qual’è la chiave per far di meglio dei tavoli e delle interrogazioni della sinistra, ma anche della pacata riflessione della destra? … come si sono superati tutti gli ostacoli? .. semplice:
    https://www.youtube.com/watch?v=cWIqHueYwqo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here