Anche José Altafini ed Evair al raduno Pro Vercelli-Palmeiras

Si terrà sabato 6 maggio allo stadio “Silvio Piola” il primo raduno internazionale Pro&Palmeiras che sancisce il gemellaggio tra la squadra vincitrice di sette scudetti e quella brasiliana. Tra i tanti ospiti sono attesi anche José Altafini ed Evair, due campioni che in passato hanno vestito la storica maglia verde del Palmeiras.

Altafini ci ha giocato dal 1956 al 1958 collezionando 126 presenze e mettendo a segno 90 reti, laureandosi Campione del Mondo nel 1958. Evair Aparecido Paulino dal 1991 al 1994 e nel 1999, scendendo in campo 245 volte e segnando 126 gol, dopo aver vestito anche la maglia dell’Atalanta.

Con loro saranno presenti allo stadio alcuni tra gli influencer calcistici più famosi d’Italia: zw.jackson, jpata10, ragnar.gk, chrislaway e sergiocp7_it, che racconteranno l’evento ad un pubblico di milioni di appassionati.

Apertura dei cancelli alle 9.30, biglietti acquistabili solo al “Piola” a 5 €. Dopo i saluti di rito, alle 11 amichevole tra i tifosi della Pro e quelli del Palmeiras. Pausa pranzo alle 12, si riprende alle 14 con due challenge insieme a ZW Jackson e Ragnar GK. Alle 16 amichevole Pro Vercelli Juniores contro Team Palmeiras Dublino. Poi foto ricordo, cena e chiusura.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here