La Libertas brilla nel Campionato Silver di Torino

Sabato 27 aprile si è svolta a Torino la seconda prova regionale del Campionato Individuale Silver di Ginnastica artistica maschile. In tutto hanno partecipato 102 ginnasti, 8 dei quali in forza alla Libertas Vercelli.

Nella fascia LA si è ben comportato Cesare Lesca, undicesimo su trentacinque; come lui, ma nella fascia LB , troviamo al quarto e al quinto posto Tommaso Bizzaro e Romeo Pera.

Nella fascia LC, hanno gareggiato Federico Rovatti, secondo a 0,60 centesimi dal primo (il novarese Ruga anch’egli assistito da tecnici vercellesi); al terzo posto, a pari merito, Ivan Macarciuc e Andrea Zecca.

Nella fascia LE, riservata ai ginnasti Juniores e Seniores, livello tecnico al top con possibilità di gareggiare ai singoli attrezzi. C’erano Fabio Solimeno, che ha vinto nel Cavallo, alle Maniglie, alle Parallele, alla Sbarra e al Volteggio, superando il suo compagno di squadra Lorenzo Cabrio, che ha vinto a sua volta il Corpo Libero.

La partecipazione a questa prova regionale apre le porte alla fase Nazionale, che si terrà a Rimini alla fine di giugno.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here