Samantha Biasutti e Jennifer Cristina della Freedom M.A.D. (Music Art Dance) hanno partecipato domenica 31 marzo al concorso “All you can dance”, esibendosi nella categoria “Moderno/Contemporaneo Passi a Due Under 17”. Le due vercellesi hanno presentato la coreografia dal titolo “Ethereal” che è valso il secondo posto e una borsa di studio del valore di 350 €.
La loro insegnante Deborah Clemente invece, dopo aver assistito alla prova delle sue allieve, si è cimentata in “Concept” nella categoria “Assoli Senior”. I giudici non hanno avuto alcun dubbio e le hanno assegnato il primo posto, la menzione speciale come miglior coreografie, la borsa di studio di 350 €, buoni sconto e un’altra borsa di studio da utilizzare in un concorso nazionale nel più piccolo e suggestivo teatro d’Europa.
Quest’ultima non era compresa tra i premi ma, data la notevole performance, la giuria ha voluto premiare ulteriormente la ballerina, congratulandosi calorosamente con lei. L’attesa adesso è per le gare di aprile che la Freedom sta preparando nella palestra di via Vinzaglio.