Riceviamo e pubblichiamo
Leggo su alcuni organi di stampa che SiAmo Vercelli non si ritiene soddisfatta delle informazioni che ho fornito loro sulla vicenda della possibile fusione con Sali.
Mi spiace, ma – come io stessa ho specificato nella mail indicando “documento incompleto” che a pare mio significa con carenza di contenuti – per mancanza di dati che verranno forniti a breve non ne possiedo altre e quindi ho trasmesso loro tutte quelle in mio possesso.
Non comprendo quindi la polemica.
Sarà mia cura aggiornare i Consiglieri di maggioranza e minoranza sullo stato della pratica, ma ancora una volta devo riscontrare un uso strumentale volto a battaglie esclusivamente politiche e non indirizzate al bene della Città.
Maura Forte
Sindaco di Vercelli






Nessuna polemica, solo una riproposizione delle domande già fatte in consiglio, a cui il documento non risponde affatto (per ora). Se arriveranno le risposte che aspettiamo, saremo i primi a esser contenti.
E una piccolissima precisazione: il sindaco non avrebbe bisogno di leggere la nostra posizione, per niente strumentale, sulla stampa perché, prima di comunicarla ai giornali, l’abbiamo mandata a lei via mail.