La Fondazione Valsesia lancia la Missione Mascherine FFP2

La Fondazione Valsesia mette a disposizione mascherine FFP2, come previsto dalla normativa vigente, per scuole, oratori ed associazioni che ne facciano richiesta, sino ad esaurimento scorte. Per richiederle basta inviare una mail a info@fondazionevalsesia.it con i propri dati

L’iniziativa è rivolta a scuole secondarie di primo e secondo grado, oratori e associazioni che abbiamo sede in uno dei 38 comuni dove, per Statuto, opera la Fondazione (consultare l’elenco qui).

«La riapertura delle scuole e la ripresa delle attività associative dedicate alle fragilità con le nuove indicazioni di sicurezza – sottolineano da FVO – ci ha portato a decidere di andare incontro il più possibile alle esigenze degli studenti e dei ragazzi del nostro territorio, con l’obiettivo di dare una mano a mantenere una vita normale per i giovani, che più di tutti stanno subendo un furto di anni preziosi della loro esistenza, soprattutto nelle delicate situazioni di fragilità».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Le buone intenzioni della fondazione sono fuori discussione .. che poi i supposti-fragili (ma vale anche per gli altri) si giovino davvero del respirare un mix di ossigeno ed anidride carbonica (la propria), lo scopriremo (se ci sarà il tempo) quando tornerà la Democrazia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here