Paolo De Martini nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia

Paolo De Martini

Il Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia, ha cooptato, su proposta del neo-Presidente Giulio Felloni, Paolo De Martini a Consigliere nazionale per il prossimo quinquennio 2022/2027.

De Martini, rappresentante di una famiglia storica per il commercio vercellese e Presidente provinciale della Federazione dal giugno scorso, “mantiene la presenza per il nostro territorio in Consiglio Nazionale precedentemente occupata da Mimmo Sabatino”, si legge in una nota di Ascom.

Queste le sue prime parole: “Sono onorato di aver ricevuto da parte del Presidente Felloni e da tutto il Consiglio una dimostrazione di così grande fiducia. Metto a disposizione della Federazione e di tutti i colleghi l’esperienza acquisita sul campo negli anni, per rappresentare, difendere e rilanciare le categorie rappresentate”.

 

Grande soddisfazione da parte del Presidente Ascom Santarella: “Una volta ancora la nostra Associazione riceve un attestato di stima e fiducia da parte degli organi nazionali, come riconoscimento del lavoro svolto e della qualità dei nostri Rappresentanti, di cui Paolo è un esempio in termini di serietà, esperienza e dedizione”.

Felice per la nomina anche l’assessore Mimmo Sabatino, che era sttao il predecessore di De Martini nel Consiglio nazionale di Federmoda: “Sono davvero contento per la nomina di Paolo e gli auguro tutto il bene possibile per il compito che lo attende in questo quiquennio”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Questa è veramente una notizia che fa sperare. 5 anni sono tanti e, se è vero che presto potremmo assistere al tracollo definitivo dell’intera economia nazionale, è anche altrettanto certo che solo attraverso l’impulso di persone come questa che sarà possibile imprimere una svolta per il futuro. Si dovrà partire dalla conoscenza e iniziativa acquisita, aggiungendo alla dedizione assoluta la propria FANTASIA CREATIVA che ha come presupposto tutta una vita vissuta per il lavoro, fino al recente passato e a far tempo dal principio della propria vita produttiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here