La discoteca Globo si distingue ancora per la solidarietà: il grazie di Ascom Vercelli

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera dell’Ascom

 

La Maxidiscoteca Globo di Borgovercelli è stata convertita gratuitamente in HUB vaccinale in quanto chiusa a causa della pandemia, a partire dal mese di maggio 2021, per circa sei mesi.
Sono state ben 58 mila le dosi di vaccino somministrate.
Nella giornata di mercoledì 12 gennaio, il Globo ha ancora fatto del “bene” donando alla Caritas, per mezzo dell’Emporio Solidale, circa 370 tra pandori e panettoni che erano stati acquistati per la serata di Capodanno in discoteca, poi chiusa per le norme restrittive.

Un sincero GRAZIE al Globo di Borgovercelli ed a tutta la società per la sensibilità e l’attenzione al mondo del sociale e al profondo senso civico.
Da parte di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, un riconoscimento particolare a Guido Ambrogione, presidente provinciale SILB_Fipe oltre che membro di Giunta Nazionale del medesimo sindacato.

 

Ascom Confcommercio Vercelli

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sulla reale utilità dei 58mila dosaggi di “vaccino” possono sussistere dubbi, diversi punti di vista… ma per quanto attiene i 370 panettoni è pandori c’è l’unanime consenso e ringraziamento di tutta Vercelli unità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here